A Caltanissetta il convegno: “Il Social Engineering: la digitalizzazione nella P.A. e in sanità. Elaborazione, sicurezza e trattamento dei dati”

assessorato regione siciliana

Si svolgerà venerdì 24 giugno, presso la sala convegni della Banca Sicana, il Convegno ECM organizzato dalla Foreip di Caltanissetta.

 

CALTANISSETTA – I criteri di elaborazione, sicurezza a trattamento dei dati in sanità è uno  fra gli argomenti al centro del convegno “Il Social Engineering “La digitalizzazione nella P.A. e in Sanità. Elaborazione, sicurezza e trattamento dei dati”, in programma a Caltanissetta venerdì 24 giugno 2022.

L’evento, organizzato dalla Foreip di Caltanissetta in un’ottica multidisciplinare e interdisciplinare, si svolgerà nella sala della Banca Sicana, con gli interventi di Pietro Genovese, Carlo Solimene, dirigente del Compartimento della Polizia Postale della Sicilia Orientale; Alessandra Giunta, Magistrato della Corte d’Appello di Caltanissetta, Francesco Di Rosa dello Staff di direzione generale ASP di Caltanissetta; Giuseppe Misuraca, direttore della C.O. 118 CL-AG-EN; Alfonso Cirrone Cipolla, responsabile della direzione medica del P.O. di Niscemi; Emanuele Giarrizzo, direttore sanitario del Santa Barbara Hospital; Carmelo Pulvino, referente dei servizi esterni e comunicazione istituzionale del Cefpas; Filippo Stanco,presidente del corso di laurea in Informatica presso UNI CT; Massimiliano Bellini, avvocato e componente del direttivo della Camera Penale di Caltanissetta; Piera Giamporcaro, coordinatrice dell’ufficio infermieristico del P.O. S.Elia e Francesco Spadaro, presidente del CDA della Tactical Strategic Team Group.

Apriranno i lavori il prefetto di Caltanissetta, Chiara Armenia; il questore di Caltanissetta,Emanuele Ricifari;i direttori aziendali dell’ASP di Caltanissetta,Alessandro Caltagirone, Marcella Santino,Pietro Genovese; il Direttore Generale del Cefpas,Roberto Sanfilippo;  il presidente OMCEO CL, Giovanni D’Ippolito;il commissario della Camera di Commercio di Caltanissetta,Giovanna Candura; la presidente di ANCRIM,Deborah Capasso de Angelis e il presidente di Banca Sicana,Giuseppe Di Forti. Il coordinamento dei lavori è assegnato al dirigente amministrativo dell’ASP di Caltanissetta Angelo Iannello che, con la preziosa collaborazione di Emanuele Ricifari ed Alfonso Cirrone Cipolla, hanno individuato i prestigiosi relatori.

Scarica il programma

Venerdì, 10 Giugno 2022